sabato 5 giugno 2010

Ti sento

Dedicato a te ...che storia vuoi?.prova a chiedermela una storia... me l'hai chiesta?? Questa è mia,per te...


Ti sento...so che stai arrivando anche se non ti eri preannunciato anche se non è il tuo solito orario,ti sento ,una vibrazione chiara come una folata di vento ed i soliti segnali,piccole cose che solo io riesco a percepire e che mi parlano di te del tuo pensiero che sta arrivando della tua presenza nell'aria...E non mentono,sento i tuoi passi sul selciato,la porta che si apre e chiude ed il tuo profumo come un'ondata intensa calda selvatica che arriva alle narici,forte,parlandomi di te,sai d'aria fresca sei aria fresca che porti nei tuoi capelli e nel tuo sguardo libero,non serve che mi volti per vederti ,ti vedo chiaramente col mio corpo coi miei sensi e sento il tuo sorriso caldo avvolgermi stringermi e percorrermi tutta denudandomi.Mi piace come ti sento dolce uomo,mi piace quel che succede in me al solo pensarti...brividi caldi di piacere mi solleticano tutta e qualcosa di umorale che scende preparandomi a te al tuo passo...mi abbracci da dietro rovesciandomi la testa in avanti scostandomi i capelli per baciarmi il collo,sento il tuo corpo attaccarsi al mio come una seconda pelle,sento tutto di te dei tuoi muscoli tesi,delle tue forti braccia delle tue gambe su cui io mi struscio e ancheggio accarezzandoti col fondoschiena il tuo ventre,il tuo c...sento il tuo calore farsi intenso sei di fuoco,sei bollente e mi sollevi il vestito a fiorellini piccoli di cotonina leggera e sei già con la tua bella mano sotto le mutandine,vuoi sentire le mie mele,così mi sussurri mordicchiandomi l'orecchio ed io in un lago di piacere agevolo i tuoi movimenti,mi piace sentire la tua mano sulla mia pelle morbida e liscia,ci avviciniamo al tavolo da cucina,ingombro di verdure da pulire e in un sol gesto fai pulizia di tutto,mi appoggi lì sopra e slacciandoti velocemente con terribile urgenza i pantaloni,mi penetri,con un gemito quasi un urlo rabbioso.Si mio uomo ti sento e ti voglio da sempre anche così nell'istantaneità  dell'attimo,nell'urgenza di un rito da placare ,niente discorsi o parole,parlano per noi i corpi,si saziano si abbeverano,si cibano di tutto interamnete di noi e nell'anima scendere una dolcezza infinita come un roseo tramonto che placa i ritmi del giorno sul far della sera,sei vigoroso,energico in tutta la tua potenzialità di maschio ed io femmina calda profumata profumarmi di te,e nell'attimo girarmi e volerti in bocca volerti bere tutto fino all'ultima goccia,per poterti guardare in volto,che volto formidabile,che volto ha l'uomo amato mio. Ha un volto che si ridipinge con le mani,che si ridipinge con la lingua che si ridipinge nitido marchiato negli occhi in fondo al cuore,indelebile,e per questo uomo,non esistono stanchezze,non esistono dolori,pesantezze e storture d'un giorno faticoso,esiste solo un puro piacere di sentirlo completamente interamente dentro me,mio,mentre si muove con fare selvatico,selvaggio e poi allo stremo con un sorriso appagato crollare su me..ed io sentire questo peso come il + dolce dei pesi,accarezzandolo all'infinito paga e riconoscente d'essere stata viva terribilmente viva accesa nelle sua braccia..adorabile uomo mio selvatico impulsivo e vivo come un bel puledro scalpitante cavalcato a pelo senza sella,sorrido perchè mi definisci uguale,una puledra a cui ancora non hanno messo il morso,ed è vero com'è vero che nemmeno tu me lo vuoi mettere,perchè ti piace cavalcarmi così un po' ribelle indomita....recupero le mie cose e finalmente mi immergo nei tuoi occhi,con domande a cui i tuoi hanno già risposto con un sorriso e saliamo le scale insieme ed insieme ci standiamo nel letto...ti spoglio lentamente togliendoti quel che nella fretta dell'immediato ti è rimasto addosso e dopo una lunga carezza sulla tua schiena,vado ad aprire l'acqua nella vasca...la senti scorrere e un po' t'addormenti....sonnecchi lievemente al rumore lieve dei miei passi e del mio fare usuale ,che ti rassicura,ti piace sentirmi ad occhi chiusi in quel dolce stato di grazia,gironzolare attorno a te nella stanza,sai già che ci saranno altri piatti per il tuo pranzo di uomo famelico,ti stai solo stiracchindo dopo un'aperitivo piacevole.Senti un fil di musica nell'aria,senti un profumo lieve di incensi,senti le persiane abbassarsi creando una confortevole penombra senti cubetti di ghiaccio tintinnare in un secchiello,sorridi perchè hai capito che mi sto ingegnando in qualcosa di nuovo...sai che amo giocare e ti diverti ad assecondarmi..come fai con un  cucciolo...senti profumi di frutta conosciuta...melone..mmm con questo caldo proprio invitante...senti lo stappare di una bottiglia e il frizzare delle bollicine,perchè la coppa ora è vicina al tuo orecchio,ti rigiri,prendi il bicchiere e...che idea,vedo un guizzo nei tuoi occhi,ho capito che anche tu vuoi giocare,indosso ora solo la sottoveste di seta,e scalza cammino intorno al letto,depositi il bicchiere per terra,mi sollevi e mi stendi sul letto,infili tutti i cuscini sotto me  e...vuoi bere da un altro calice,lo versi lentamente e pronto con la bocca e con la lingua asciughi quel che fuoriesce,"cin cin"...rido divertita e già nuovamente accaldata...vuoi giocare,ti accontento,con questo ottimo vino si deve mangiare servendoti in maniera elegante anche una fetta gelata di melone...lo faccio velocemente senza che tu te ne accorga infilandomela dove prima eri tu ed ora mi offro a te"Vuoi mangiare il melone prima che si riscaldi troppo?"e senza farti pregare sei nuovamente su me,ti piace il melone e servito con questa bevanda...mmm che buono,mi stai eccitando terribilmente mi stai sfregando col melone in un movimento lento,ti stai divertendo a succhiarmelo e respingerlo dentro ancora un po'...una dolce estenuante sofferenza...ne voglio un pezzo anch'io dalle tue labbra,che gusto particolare,sa di me di vinello e di melone,mix fantastico.Continui con altre fette di melone e poi sazio di quello ma non di me vai a ripulire quelle tracce rimaste in me,sento la tua calda lingua penetrarmi,la sento giocare succhiandomi le labbra e poi titillare e giocare su un punto fisso che mi fa impazzire sei un mestro nell'arte della lingua...quando si dice proprietà di linguaggio!!!ed io ti voglio ora sentire a modo mio,ti rovescio sulla schiena e passo e ripasso sulle tue coscie strusciandomi forte,lasciandoti evidenti tracce dei miei umori,mi piace sentirti anche così, la tua coscia tra le mie sfregandomi e poi ripassarti solleticandoti la schiena come tu fai con la tua barba,ed ora siamo pronti ambedue per la vasca da bagno....è abbastanza larga da contenerci entrambi e viso a viso ci infiliamo,incastrandoci come un magnifico puzzle.Sono sopra di te e ti abbraccio e ti risciacquo lentamente la schiena,mentre tu mi lecchi giocando e succhiando i capezzoli evidenti,sai che con questo otterrai dei movimenti bassi stretti stretti intorno a te e continui perchè ti piace sentirmi così contratta su te,in un dolce massaggio al tuo membro,al tuo tronco(*)stupendo....ma nella vasca tutto si attenua ed i movimenti lenti rallentano tutto ,ma non c'è fretta ora ,c'è solo voglia di sentire e farsi sentire,di godere insieme dei nostri sincroni movimenti dei nostri corpi...e mi sollevi e mi appendi alla doccia,e così in piedi mi rifai scivolare su te,siamo in una posizione pericolosissima per la stabilità...ma tu ora sei infuocato,sei il mio bel stallone e mi sbatti addosso al muro,ma non mi fai male,troppo il piacere di riaverti dentro fantasticamente dentro in questo ritmo veloce....e l'onda sta quasi arrivando....ma mi stacco da te,non voglio concludere qui,esco nuovamente in camera e davanti allo specchio mi siedo sopra te voglio vederti dappertutto e bene,voglio vederti e sentirti.....belle le tonalità dei nostri corpi che si fondono,belli nei movimenti ritmici.....ora rallentati i miei,,nel sentire la tua pulsione arrivare e gemere ed urlare di un profondo gutturale piacere.....incollati in un bacio con respiro nel respiro accaldati ma incollati e attorcigliati in questo languidissimo intenso bacio.....Ci stendiamo nuovamente sul letto e......dopo averti coccolato ed accarezzato a lungo prendo le rose che nel vaso si stanno aprendo,le sfoglio e con le mani piene di petali in piedi sopra te sul letto lentamente te li faccio cadere sussurrandoti"piovessero sempre e solo petali per te mio dolce cuore...petali per te a...."

Nessun commento:

Posta un commento