sabato 5 giugno 2010

Io e la mia ombra

Esco dalla doccia velocemente..guardo l'orologio ...acc. è veramente tardi,molto tardi devo fare + in fretta ho un'appuntamento con lui il grande luminare oggi alle 9.45 e sono ancora così nuda! Mi infilo l'accappatoio salmone e mi strofino ben bene,lo tolgo e poi mi guardo allo specchio che davanti me ,riflette l 'immagine per intero,e nonostante tutto mi soffermo,mi piace quel che vedo ed inizio lentamente a spalmarmi una crema idratante corpo,per mantenere la mia pelle vellutata come sempre.Piedino caviglia,su su fino alla coscia in un lento movimento energico dall'esterno all'interno..e mi solletica qualcosa sulla mano...mi piazzo davanti lo specchio divaricando le gambe e con una mano mi tocco,mi voglio guardare... e...inaspettata un colpo di lingua maestralmente dato...ma che cosa succede?non c'è nessuno qui,sono sola...che strane cose fa evocare la mente immersa nel desiderio fugace...mi ricompongo e ...lo risento forte e chiaro,non in una passata sola,sento la stessa lingua passare e ripassare, 2 labbra che mi succhiano..ho le mani bagnate,ma non sono le mie secrezioni ma è saliva quella che sento accompagnata da una bella lingua che ora mi passa e ripassa il gluteo nel mezzo,la schiena,sorrido e continuo nel mio razionale o quel che resta ,intontita da questi brividi,continuo a ripetere che non c'è nessuno,sarà il mio ES,la mia parte di me sdoppiata che si manifesta...E per la brevità di un'istante mi concedo di abbandonarmi  a questa lingua che mi percorre confezionandomi un bel completino intimo,a queste labbra avide e dolcissime,struggenti che mi vogliono..sento anche ..impossibile,un solletichio di barba e capelli .sento il suo profumo maschio...mi risveglio e rimessa a posto la crema sulla  mensolina,inizio con il trucco...ma un caldo respiro sul collo mi fa ancora inquietare...lo sento come sento qualcosa di magicamente compatto solido infilarsi da dietro e farsi strada...mi rigiro e con un leggero batticuore mi guardo intorno...No non c'è nessuno...e quel che sento cos'è???è la mia voglia di lui che straripa gli argini della mente e dell' emotività dove l'ho relegata per bene e si fa sentire si materializza ,prende corpo animandosi da sola???no ok mi definiscono una strega,ma questo non lo so fare,non mi è mai capitato e la mia mente il mio razionale fa a botte con l'evidenza cacciando da dove è venuto questo strano torpore...illanguidimento di me.Proseguo arcigna il sapiente lieve trucco,ma non è  possibile,nonostante l'orologio segni sempre la stessa ora,mi sembra trascorra qui un tempo di brividi veloce,velocissimo. Allora decido di vestirmi,forse sarà quella lieve brezza che entra dalla porta finestra socchiusa che mi procura questi tremiti,ahh il vento come lo amo...apro la cassettiera con l'intimo nero,sotto la camicetta di seta cruda che ho deciso d'indossare,il nero per contrasto dovrebbe stare bene,non ho voglia di biancheria tono su tono,oggi contrasti...ecco il reggiseno,quello a balconcino di pizzo lieve,e...mi è caduto..lo raccolgo ma il tocco di una mano sul culo mi fa raddrizzare all'istante,mentre il pezzo vola oltre la portafinestra..ma che cavoli...chi si sta burlando di me?"Non ti serve,guardati come sono belli così in erezione,perchè li vuoi tenere prigionieri in un gabbietta di tulle?lasciali liberi di esprimersi edi strofinarsi sulla tua camicetta semiaperta...lo struscio sicuro ti procurerà quel che sento qua sotto ora..ahahah" e sul collo dietro me questa voce si zittisce,calda voce di maschio che sento ora con una mano nella parte + calda di me...fff che caldo sono grondante come appena uscita dalla doccia,mi arrendo ai miei pensieri o a questa Ombra che stamani mi  fa impazzire di desiderio.Ridendo di me  e di quel che sto per fare ,aprendo il cassetto successivo dico all'aria"ok giochiamo come vuoi tu,sceglimi il pezzo sotto allora"sento una mano passare con una carezza sul mio pelo,e vedo un perizoma nero oro poggiarsi a me coprendomi..poi scivola a terra e sento una gamba alzarsi,poi l'altra e poi su fino ad indossarlo...mi sta vestendo..la mia idea,la mia voglia,quel che è ,ora mi sta vestendo,vedo l'anta dell'armadio aprirsi la camicetta da me scelta sfilarsi dalla gruccia ed infilarsi prima una manica poi giro e poi l'altra ed i bottoncini allacciarsi dal basso verso l'alto..a metà fermarsi...sento una mano lieve pizzicarmi"AHI" "ma dai che li solletico un po' altrimenti non vedo come ti sta con gli altri bottoni" ed una risata bassa profonda dietro me. Ridendo porgo allo spazio intorno anche le autoreggenti,ma non le vuole,vuole il reggicalze con calze di seta dal bordo liscio perchè già troppo pizzo sul perizoma.Mi si formula un pensiero " se sapesse che devo andare da un uomo fantastico, chissà se mi vestirebbe così" mi arriva la pronta risposta con una mano a sollevarmi proprio da lì ,dal mio centro tra le gambe e un caldo abbraccio davanti a me dirmi "piccolina ci sarò anch'io" NOOO non è possibile,scappo dalla mia camera allacciandomi a stento la gonna portafoglio in vita ed infilandomi la giacca cerco nella scarpiera le mie ballerine preferite...un tacco mi colpisce il braccio..e vedo le scarpe di vitellino morbide dal tacco altissimo con laccetti alla caviglia starsene lì in attesa.Ok non ho + tempo le indosso.Di corsa la borsetta,il cappotto  avvolgente di cashimire,e le chiavi dell'auto,trafelata a rotta di collo giù per le scale,saluto al portiere e via nella mia automobilina,accensione e ...un pensiero fastidioso,mi mancano 2 cose,cavoli andrà tutto x il verso sbagliato,senza profumo e senza rossetto,al primo semaforo rovisto in borsetta e il rossetto è rimediato e per il profumo?? Pfft...pftt sento il vaporizzatore ed il mio profumo manifestarsi all'olfatto...ma da dove arriva il mio amato profumo??? Ok non mi chiedo + nulla se non avere fretta ed essere puntuale,sarebbe un vero insulto arrivare tardi ad un appuntamento strappato a stento a questo grande signore del foro.Ho bisogno assoluto di questa consulenza e dell'aiuto che mi potrà dare questo signore rampante della borghesia...ho avuto davvero una gran fortuna a riuscire ad arrivare a lui e .. Oh...Sento una mano sempre la stessa sulla coscia,la sento in una lunga carezza nei miei capelli e sento che si raccolgono e avvolgono in una crocchia bassa,poi una forcina,2 forcine,me li ritocco e sento che sono messi ad arte,mah.. Poi un paio di occhiali squadrati dal fusto di celluloide nero,sottili,sono quelli da riposo che tengo nel cruscotto,non non voglio nascondere i miei occhi,sono la cosa migliore che ho,nooo,e con un gesto risoluto me li tolgo e li faccio volare sul sedile dietro.Ma rieccoli sul mio naso e lo stesso respiro caldo sul collo e sull'orecchio dirmi " Sciocca guardati come sei + sexy così, a spogliarti fai sempre in tempo...Non ti preoccupare..Ti aiuto io.." nuova risata bassa e sommessa. Posteggio,scendo sbattendo la portiera con rabbia,mi sto innervosendo ,a questo appuntamento non voglio nessun pubblico. Ho troppa paura già da sola,non posso pensare di sostenere quella di altri. Mi avvio all'ascensore e per fortuna arriva prontamente,chiuse le porte sono sola e mi posso dare l'ultima controllata allo specchio...si è tutto a posto,occhiali,capelli raccolti bassi,una ciocca che scivola casualmente infilandosi nelle mie labbra rosse carnose,il cappottone avvolgente in cui mi perdo che mi da l'aria di uno scricciolino,tacchi vertiginosi e camminata elegante. Proviamo. Sento sfiorare lievemete le mie guance da un bacio a fior di labbra e la solita barba morbida solleticarmi,"ci sono". Entro nell'anticamera dell'ufficio di questo signorotto, tessuti di broccato e velluti pesanti qui si sprecano, alle pareti e sui divani, tappeti morbidissimi su legno scurissimo, quadri immensi con lucina per illuminarli e finestroni enormi a tutta parete... All'elegante scrivania una segretaria solerte "desidera" presento il mio bigliettino e l'invito scritto e attendo...sto tremando un po' e sento sulla seta premere quel che non vorrei fosse così evidente...fortuna ho ancora tutto addosso,che scema che son stata ad ascoltare quella voce!! Mi accomodo accavallando le gambe e dondolo un po' il piede,sento una mano rimettermi a posto scivolando verso l'alto le calze..in effetti questo movimento ci voleva,sussurro grazie e la signorina sentendosi interpellata risponde "si figuri,prego,deve aspettare un po' perchè è al telfono,quanto prima sarà da lei,le posso offrire un caffè? come lo vuole?" "Macchiato con 2 cucch di zucchero, grazie" . Anche questa mi legge nel pensiero oggi? Speriamo che lui no. La pesante porta in legno massiccio si apre e Lui bell'uomo brizzolato spalle larghe fisico imponente,lievemente abbronzato con un sorriso mi accoglie nelle suo completo perfetto di sartoria grigio antracite. Non si sentono i mei passi,nè i suoi ,ovattati da questi morbidissimi tappeti turchi molto pregiati..Si siede dietro la sua scrivania,non prima d'avermi fatta accomodare aiutandomi a togliere il cappotto, sento una mano sbottonarmi la giacca,rendendo così evidente la profonda apertura della camicetta.. vedo uno sguardo velocissimo fugace posarsi e volare via subitaneamente,come scottato,una cosa che non si dovrebbe,incrocio di sguardi dietro i nostri occhiali e lui iniziare il suo discorso "Ho letto la sua lettera e per quel che so,secondo i casi avuti e ......." lo ascolto esporre chiaramente il tutto,è veramente bravo e competente, rassicurante, mi annoto mentalmente alcune cose da chiedere e dopo 1 h circa di colloquio, lui si alza e va ad un  carrellino con secchiello di ghiaccio, bevande di vario genere e gentilmente mi offre da bere. Declino gli alcolici e chiedo solo un po' d'acqua,mi copia e viene a porgermi il bicchiere,mentre sento scivolare la gonna a lato aprendosi e scoprendomi gran parte della coscia. Cerco di ricompormi, ma nuovamente sento tirare l'orlo e spuntare anche un filo del bordo ed il gancio del reggicalze... Effetto immediato,colpito e affondato l'uomo rimane col bicchiere in un gesto spezzato.. Troppa la voglia di cogliere quel particolare così altamente eccitante... Decido di alzarmi così per forza di gravità la gonna rientra al suo posto ,ma sento la mia mano alzarsi e con un gesto lento accarezzarmi la crocchia di capelli..mentre l'altra mano accetta il calice ...così facendo anche la camicia si apre mostrando in un'ammiccante complicità quel che libero sta nascosto. Sento un leggero sospiro che non parte dal solito dietro me, ma stupita dal signore che ora ho di fronte, mi sta guardando, si appoggia sedendosi alla scrivania, allunga le gambe riavviandosi i capelli e gli sento dire"certo che lei signorina,nonostante l'apparenza un po' asburgica,deve essere un vulcano bollente,permette?" così dicendo mi sfila gli occhiali...il respiro sussusrra" ci siamo bella mia vai "e vedo la mia mano sciogliere la crocchia di capelli,deve essere un gesto molto sensuale visto l'effetto sortito sul pantalone che sebbene largo mostra l'evidenza,d'una implacabile erezione...altro sospiro e sento qualcuno che mi fa sfilare la giacca da dietro...lotto un po' perchè vorrei mantenerla,non voglio sentirmi nuda sotto questo sguardo, ma tu ti diverti e solleticandomi mi continui a sussurrare... smettila non fare la ritrosa che ti piace sei tra due fuochi,non ne senti l'energia? Certo che la sento anche perchè scambiando il mio gesto di non sfilarmi  la giacca ,per un gesto impacciato, lui mi aiuta avvicinandosi pericolosamente a me, mi solleva i capelli e mi si avvicina al collo perchè vuole sentire il mio profumo ed io sento la tua mano dietro me invece infilarsi nella mai umidità facendomi fare quel gemito previsto...sei un'artista  e sai come rispondo alle tue provocazioni..Il gemito però ha innescato un'altro gesto ed io come faccio a spiegare a costui che gemevo per te e non per il bacio sul collo?? Mi scappa da ridere è assurda e grottesca questa situazione che si è creata,assurda perchè inenarrabile,ma ho deciso ora di assecondarti voglio vedere mia Ombra dove mi porti in questo sapiente gioco e mi lascio andare voluttuosa alle carezze di entrambe le mani,le vostre mani su me percorrono stimolano curiosano,sento la mia guidata dalla tua percorrere il pantalone,aprire la cerniera e ritrovarmi con quello che era evidente in mano,inizio a scorrere lentamente cercando con le unghie di non fare male,ma solo solleticare, stimolare un po', sento la tua percorrermi l'interno della coscia, sento la sua giocare coi miei capezzoli, sento ancora la tua prendermi per i capelli e farmi abbassare, mi apri la bocca e dopo aver avuto un tuo bacio con la tua lingua sinuosa e calda,vuoi che io lo lecchi come un gelato e vuoi che io lo faccia impazzire, mentre tu ,così piegata io , approfitti scostandomi il sottile filo oro per penetrarmi, tanto lui si  sta perdendo via in altri meandri, in altri desideri, ed io ti sento vigoroso muoverti in me enorme voglia che non si placa in poche spinte in pochi gesti,mi continui ad accarezzare la schiena e con la mano  sui capelli mi dai il ritmo per lui...mi rialzo,non voglio che si esaurisca  dentro me,allora tu ti togli e cedi il passo alla mia mano che guida il suo dentro me...sono confusa,sono in uno stato tale di estasi,di leggera follia che eseguo tutto quel che vuoi... mi fai sollevare una gamba e dopo aver lasciato che mi penetri, me la attorcigli intorno a lui, poggiata sulla scrivania, mentre lui scivola piano piano verso me per assecondarmi nei movimenti per sentire il mio bollente calore,ed io sento te che fai strada un po' + dietro sento prima la tua lingua bagnarmi leccarmi e ribagnarmi e poi in un sol colpo penterarmi...vi sento e tu continui a dare i ritmi e tu continui a respirami addosso e sento le tue mani accarezarmi ovunque,ti sento ovunque e non sento + lui sento solo te dappertutto.Mi sento gemere mi sento spasimare quasi urlare mentre lecco accarezzo,succhio non so chi di chi anzi si sempre e solo tu ombra  che si materializza ovunque ed arrivati all'onda sudati avvinghiati ci perdiamo in un abissale volo..sento te che mi stacchi da lui,ora mi vuoi per te, sento il viso coperto di baci, sento la tua lingua piano asciugarmi il sudore che mi imperla la fronte, sento sempre te che lentamente mi ricomponi e mi rivesti con una dolcezza che non ha pari, mi coccoli, mi stringi in un caldo abbraccio mentre l'uomo sconvolto si è infilato nel suo servizio privato scusandosi... affermando che una cosa così non gli era mai capitata.... Dopo poco ricompare e vedo che non ha + indosso il vestito di prima,vedo che si toglie gli occhiali e vedo...no oo non è possibile sei tu sei tu in lui che ora mi sorridi e mi vieni incontro per accogliermi nel tuo abbraccio...devo averti toccato poco in questo amplesso strano devo aver toccato + te dietro me perchè ti sentivo mio conosciuto ed in questa veste in cui ti sei celato mi spaventavi un po'...hai giocato abilmente con me e te o per onor del vero con la mia idea di te ed ora vuoi che io racconti mentre concludi tu la vestizione dove l'Ombra s'era fermata.. vuoi che io ti racconti quel che di te nell'ombra mi piaceva... ed io sorrido sorrido per questo intenso gioco che mi ha fatto vivere incendiandomi... 6 molto bello tu e la tua ombra di te. felice sera e notte di luna piena...stanotte anche i lupi canteranno a me nel cielo...anche i lupi la solitudine.....di anime che si cercano completandosi nell'etere.. nel blu della notte

Nessun commento:

Posta un commento